CERTIFICAZIONI



La  ISO 9001 è uno standard internazionale relativo alla gestione della Qualità, presente in Will Share e applicabile a tutte le Organizzazioni operanti in qualsiasi settore di attività. Dimostra l’impegno dell’azienda verso la qualità e la soddisfazione dei Clienti, assicura che i prodotti e i servizi offerti  dall'azienda tengano effettivamente conto delle esigenze del cliente e dei requisiti cogenti e normativi . 

Permette di misurare il progresso dell’azienda verso il continuo miglioramento, del suo rendimento di mercato, utilizzando uno standard di riferimento con cui confrontarsi.  Aiuta a migliorare i risultati dell’azienda in termini organizzativi.


Con il Sistema di Gestione ISO 14001 minimizziamo gli sprechi e impariamo come migliore l'efficienza energetica per ridurre i costi di gestione. Ricerchiamo il miglioramento continuo della performance ambientale attraverso il perseguimento di una politica ambientale assicuriamo il mantenimento del sistema nel tempo.


La certificazione OHSAS 18001, uno standard globale per la gestione del rischio. Proteggere la sicurezza di lavoratori e rispettare gli adempimenti di legge è una delle principali preoccupazioni di Will Share.